sports

Cari Amici Panathleti

Per riavviare alla grande le attività del nostro Club dopo la pausa estiva, Vi comunico che la prossima conviviale, alla quale sono invitate le gentili Consorti ed i Famigliari, si terrà

   LUNEDI’ 28 SETTEMBRE 2015 alle ore 19.45

         Presso il

       Ristorante GOLF CLUB CHERASCO

 

         Regione Fraschetta 8 – CHERASCO (tel. 0172 – 489759)

       situato nelle vicinanze del casello autostradale della Cuneo - Asti

                        Tema della serata sarà il seguente :

         TRA UNA STOCCATA E UNA PARATA, ECCO L’ARTE DELLA SCHERMA                      

Relatore : Adriano Cavallo – Presidente CSA Clubs Associati Scherma

L’Ospite, che probabilmente sarà accompagnato da un paio di allievi dimostratori, ci illustrerà le caratteristiche principali di Fioretto, Sciabola e Spada, le tre discipline che danno vita all’arte della Scherma , pratica che a livello agonistico tante soddisfazioni regala sempre ai colori azzurri, come dimostrano gli innumerevoli titoli olimpionici e mondiali conseguiti nella storia dello sport italiano.

Per divulgare questo sport tanto vincente, ma come spesso capita poco conosciuto ai più, Cavallo ha ideato una scuola itinerante, che utilizza molteplici sedi per poter fare conoscere la scherma ad un numero sempre maggiore di persone.        

Per questo incontro, che si preannuncia molto interessante, si auspica la presenza davvero numerosa da parte di tutti i Soci e dei loro graditi Ospiti.

Come sempre è necessaria la gentile conferma da parte di tutti i Partecipanti.

A presto                                                         Il Segretario del Club                                      Lino Cravero

Presidente : Daniela Franco        tel..cell. 339 5424668     e.mail daniela­Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segretario : Lino Cravero         tel. abit. 0172 55181      e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.